servizio-trasporti-urgenti

Trasporti rapidi ed urgenti

Trasporti urgenti
Quello che ci contraddistingue

In Chrono express, la gestione di trasporti urgenti è ciò che sappiamo fare meglio.
Il tempo è prezioso e i nostri clienti hanno delle scadenze da rispettare: per questo, forniamo sempre loro tempistiche di transito e consegna molto precise, a maggior ragione quando si tratta di spedizioni urgenti e delicate.

Le nostre soluzioni sono realistiche e soddisfacenti, perché monitorate continuamente per tutto il tragitto delle merci.

365 giorni l’anno, 24 ore su 24, il processo di monitoraggio permette a chi si affida a noi di vivere un’esperienza online “one to one” costante. Il nostro staff offre una consulenza completa sulle soluzioni più adatte per la consegna ed è sempre reperibile per garantire che le merci arrivino in tempo, sempre. La disponibilità di diversi mezzi - dal furgone all’autoarticolato, fino a veicoli con doppio equipaggio - e le strutture di cross-docking in tutta Europa, ci permettono di fare promesse e di mantenerle.

Multimodal e servizio su misura per il cliente

Il trasporto multimodale avviene con almeno due mezzi di trasporto differenti (ad esempio, treno/aereo o automezzo/aereo), sotto un unico contratto.

Attraverso delle Unità di Trasporto Intermodale, la merce viene trasferita in un container, un semirimorchio o una cassa mobile che ne preservano l’integrità. Questo tipo di trasporto è molto veloce, solitamente internazionale e aumenta la capacità di carico, non limitata al trasporto su gomma con un solo mezzo. Chrono Express gestisce questo tipo di spedizioni dal ritiro presso il committente fino alla consegna finale, con un servizio preciso, puntuale e affidabile.

trasporti urgenti
I nostri servizi
L’attività di logistica multimodal ci permette trasporti rapidi ed efficienti su tutto il territorio nazionale e in Europa

Le soluzioni Chrono Express sono pensate per soddisfare le richieste dei nostri clienti e, proprio perché ognuno di loro ha esigenze peculiari, siamo da sempre impegnati nell’offrire servizi che comprendano sia lo spostamento delle merci (FTL, ETL, groupage, trasporto espresso, trasporto eccezione e multimodal), sia attività personalizzate come il kitting, il packaging e il controllo qualità, etc...